CHI SIAMO

Coltiviamo passioni, sosteniamo il design

Sono trascorsi ormai diversi anni da quando, nel 2013, alcuni design blogger italiani e una agenzia di comunicazione decisero di fare rete per creare un progetto unico nel web: condividere contenuti, idee, progetti e contribuire alla crescita di un “canale” dedicato all’home living attraverso i media digitali, al pari del food e del fashion. Fondammo così il primo Network di blogger esperti di arredamento e design.

Network e Community: #homestyleblogs

Home Style Blogs è un GRUPPO di DESIGN BLOGGER e influencer specializzati: molti tra noi sono architetti interior designer, altri esperti in home staging o nel marketing e vendite dell’arredamento.

Dislocati in tutta Italia, siamo un team affiatato che in questi anni ha sviluppato centinaia di progetti tra campagne di web marketing, attività di social engagement, eventi e creazione di contenuti digitali customizzati, dal copywriting alle video produzioni e tanto altro.
Abbiamo collaborato con aziende e brand in Italia e all’estero, con molti e-shop di design e arredo, con editori, fiere e piattaforme digitali specializzate.

Nel nostro piccolo siamo consapevoli di aver fatto “qualcosa”.
Home Style Blogs è diventato un riferimento nella comunicazione digitale di settore, contribuendo a dare visibilità a tutto il comparto. Oggi #homestyleblogs è un hashtag che è sempre in trend in qualsiasi evento dedicato alla casa o al design. 
Ma soprattutto, in questi anni, abbiamo conosciuto persone e aziende, designer e produttori. Guardato, studiato e toccato con mano prodotti e progetti, seguito mercati e tendenze. Coltivato le nostre passioni, sostenendo il design.

Unisciti a noi

Se sei un blogger di settore e vuoi unirti a noi, contattaci per maggiori informazioni, scrivendo qui.