Quest’anno sarà tutto diverso, ma proprio perchè sarà un Natale in tono minore, la nostra casa, addobbata a festa, accogliente e colorata saprà restituirci gioia e speranza, nel segno stesso di questa festa. 
E allora eccoci qui con una raccolta di spunti e idee per la nostra casa direttamente dai nostri Home Style Bloggers.

L’ATMOSFERA DELL’ATTESA

CALENDARIO DELL’AVVENTO 2020: 10 MODELLI DA REGALARE

Quelli che vi propongo oggi sono calendari dell’avvento per adulti o per ragazzi. Ho selezionati alcuni modelli e li ho classificati a seconda della persona alla quale potreste regalarli
pronti a fare shopping?

Continua sul blog

NATALE IN FATTORIA

Fra i decori in stile naturale, le ceste in rattan che raccolgono il profumo dei pini, le luci scintillanti ed il calore del fuoco, una cosa non potrò scordare facilmente di questa casa: quell’enorme tavola imbandita, dove le travi del sottotetto vestite a festa paiono racchiudere tutta la promessa di felicità che vorremmo da questo Natale.

Continua sul blog

ATMOSFERE DI NATALE IN CASA

Dalle candele, alle corone da appendere, agli addobbi: una gallery fotografica per sentire da subito l’atmosfera di Natale in casa.

Continua sul blog


Ma non è tutto. Per scaldare ulteriormente l’atmosfera ecco una bella novità: abbiamo ripreso gli HOME LOVErs LIVE TALKS con nuovi argomenti e nuovi ospiti.

La diretta di martedì 1 dicembre 2020 è stata dedicata proprio al Natale e insieme ai nostri esperti, Rosaria Carvelli architetto e blogger di ArsCity – An unconventional home design blog, Chiara Fedele, interior designer, e il nostro special guest Matteo Martelli di Futura 1996 – Concept Store Bologna abbiamo visto e commentato molte idee regalo originali e di design.