In queste ore, mentre dilagano le polemiche sul Green Pass, viene da pensare che in un momento così incerto e destabilizzante non ci rimanga che far affidamento alle nostre passioni e ai nostri sogni: sono loro il nostro “passaporto per la felicità“.Nell’augurarvi quindi buone vacanze, che siano le più serene e tranquille possibili, vi lasciamo con i nostri immancabili consigli di lettura.
BUONE VACANZE!
outdoor kitchen-1030x824
9 BEST OUTDOOR KITCHENS
Nulla è cambiato sul fronte grigliata e cene all’aperto, restano sempre fra i momenti più desiderati della bella stagione. Ma la cucina estiva si è trasformata, fino ad integrare oggi molteplici attrezzature…
Continua a leggere sul blog
Tenuta-Fessina-Sicilia-12-600x395
TENUTA FASSINA: ARCHITETTURA RURALE SICILIANA
L’amore per una terra ostile ed affascinante, spesso da’ la forza per creare atmosfere ed evocare ricordi dal passato che diventano il nostro presente.
Continua a leggere sul blog
image
PERGOLATI PER ESTERNI: 5 COSE DA SAPERE
Poter ricavare un’area outdoor dove vivere il giardino o il terrazzo in libertà e in quasi tutte le stagioni è una vera e propria esigenza che molti di noi abbiamo sviluppato proprio dovendo rimanere più tempo chiusi fra le mura domestiche. La soluzione è a portata di mano, con pergole e pergolati moderni, funzionali e belli.
Continua a leggere sul blog
libri-sui-colori-arscity18-768x575
10 LIBRI SUI COLORI
Mi piace consigliarvi libri da leggere, farvi scoprire nuovi titoli che magari non conoscete e che possono esservi utili. 
Solitamente vi parlo di libri a tema arte, architettura o design: questa volta ho deciso di raccogliere 10 titoli che trattano il tema dei colori. 
Continua a leggere sul blog
RESTAURARE UN MOBILE VECCHIO
Il metodo del restauro antico si può anche adattare ad un vecchio mobile, dipende dal tipo di finitura data e dalla qualità del legno…
Continua a leggere sul blog