L’immaginare di migliorare e rendere gli ambienti più funzionali ed armoniosi è un’idea che mi ha seguita fin da piccola. Ho sempre saputo di voler essere un architetto e ci sono riuscita!

Cerco di migliorare la vita delle famiglie nella loro casa, cerco di rendere felici le persone nel vivere e abitare la loro casa.

Sono Rosa, un architetto di passione e professione, mamma di due bambine. Mi divido tra la famiglia e il lavoro.

design blog rosa strano

Vivo nella calda ed accogliente Sicilia e qui trovo i colori e i profumi che poi ispirano la mia architettura. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. 

Lavoro nel mio studio di progettazione, occupandomi soprattutto di residenze e ristrutturazioni, collaboro con altri studi per la progettazione di grandi edifici pubblici e privati. 

Sono appassionata di grafica e architettura digitale.

logo oh my design

Nel mio blog “OhMyDesign” racconto ispirazioni per la casa e il giardino che condivido con chi ama gli ambienti domestici e vuole sempre ottenere il meglio da loro. Il blog è una collezione di tendenze, di idee per ristrutturare e arredare la casa e di design, è una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione.

Il mio motto è:

 Le case sono fatte per viverci, non per essere guardate.
(Francis Bacon)