Sono Veronica, vivo nella campagna Irlandese con la mia famiglia e sono innamorata del decor.

Direzione: casa

Mi occupo di comunicazione ma appena riesco a trovare qualche minuto corro a scrivere della mia passione più grande: la casa. 
Una passione che porto dentro sin da piccola, quando invece di bambole e affini chiedevo a Babbo Natale di regalarmi i famosi mattoncini colorati e costruivo case, ville, condomini, ospedali, insomma qualsiasi tipo di edificio! 

Attenzione: deviazione!

La mia via verso Architettura si è interrotta quando ho deciso di dare ascolto ai miei genitori e provare a passare l’esame di ammissione ad Economia Aziendale in una famosa Università di Milano.. E una volta passato, “come fai a dire di no ad una opportunità di questo tipo”?
Così la mia formazione si è diretta verso il marketing e la business administration, che tuttavia oggi finalmente apprezzo quasi tanto quanto la decorazione di interni; alternando i due argomenti ho finalmente trovato il mio equilibrio, e così sono marketing e branding strategist nei giorni pari, blogger di interiors nei giorni dispari… 

Destinazione: raggiunta!

Per arrivare fin qui, un percorso un po’ “arzigogolato” che mi ha portato ad occuparmi di production management per il cinema, gestione di negozi di decorazione di interni, account management in una agenzia di comunicazione. Tante esperienze diverse, nessun rimpianto: porto sempre con me tutto il meglio di quel che ho potuto imparare lungo la mia strada.

Next stop: home! 

Sono fortemente convinta che solo stando bene a casa propria si possa stare bene ovunque: così come la condivisione dei propri valori, delle proprie passioni e del proprio obiettivo di vita ci rende felici ad appagati solo se fatta con le persone giuste, così anche il luogo in cui si vive influisce sulla nostra felicità. 

La nostra casa: deve essere affine a noi, rispecchiarci e accoglierci; essere rifugio e stimolo, nido e fucina, luogo e nonluogo allo stesso tempo.

Partiamo insieme? 

Nel mio blog Something Pink, il mio “happy corner”, vi porto alla scoperta di ciò che mi incuriosisce, mi stupisce, mi stimola e mi diverte. 
Che quasi sempre coincide con… qualcosa di rosa.