La pittura artistica non è fatta solo per essere appesa ad un muro.
In passato, ville e castelli avevano armadi dipinti (barocco, biedermaier e altri stili), ma oggi potrebbe essere difficile capire come abbinare un pezzo di arredamento decorato con interni dal design moderno.

Non è il caso dei tavoli dipinti di Mariani. La società Mariani Affreschi, di Brescia (Italia), specializzata in affreschi e decorazioni murali, ha sviluppato una tecnica per dipingere su pannelli di legno. In più hanno avuto l’idea del “Tavolo d’Arte“: squisito legno antico e affreschi artistici.

Gli “ingredienti” di questi artistici tavoli dipinti sono infatti da ricercare nella tradizione pittorica italiana con un tocco di design moderno per le gambe, disponibili in vetro o metallo.

Questa splendida collezione di tavoli è decorata in stile neoclassico su due diversi tipi di piani in legno: rovere antico o “Briccola” veneziana, il legno recuperato dagli antichi pali di legno della laguna di Venezia, dall’aspetto così affascinante e anticato.

Realizzati al 100% a mano in Italia, facili da abbinare a qualsiasi stile di design, questi tavoli daranno un tocco molto speciale al tuo appartamento, casa o villa.

Per maggiori informazioni visita il sito di Mariani Affreschi.